Una mamma di 101 anni chiede al figlio di fermare l’auto – guardate quando lui inizia a filmare

Nella via non si finisce mai di imparare e di fare nuove esperienze. Il mondo è talmente grande che una vita non basta per vedere le meraviglie che la natura possiede. Anche a 100 anni si possono fare cose mai fatte e vedere cose mai viste. E le reazioni al nuovo e inatteso sono sempre sorprendenti sia a 1 che a 100 anni. Perché pur se si invecchia il bambino che c’è in noi non muore mai.

Questa donna ne è la prova. Mentre era in auto con il figlio Armand ha chiesto di fermare la macchina e di scendere. Il paesaggio era tutto bianco e la strada era completamente innevata. La signora di 101 voleva riprovare quella sensazione di quando giocava con la neve. Il figlio pur se perplesso dalla richiesta della madre, accosta e la fa scendere.

La reazione della donna è talmente spontanea e bella che il figlio non può che riprendere quell’attimo in cui la mamma vede e tocca la neve da molto vicino.

E bellissimo vedere la meraviglia, la gioia negli occhi di questa donna. Se questo video ti è piaciuto, sentiti libero di condividerlo con i tuoi amici su Facebook.

FONTE: ilpinguinoinnamorato.it

loading...