Uccio e La Telefonata Improvvisa: Guardate Come Va A Finire… STO ANCORA RIDENDO!

Quanto abbiamo modo di mostrarvi grazie all’apposito video qui propostovi, si rivela essere un qualcosa che rappresenta per davvero un momento di comicità fantastica, e a ben vedere, sono davvero pochi i dubbi a tale riguardo. Del resto, la fama di Uccio De Santis è ben nota, e come noto è del tutto evidente che se vi proponiamo una barzelletta di Uccio, lo facciamo in quanto siamo consapevoli del fatto che farà scaturire tantissime risate. In effetti, la barzelletta che interpreta De Santis in questo sketch è decisamente esilarante!

Uccio si trova in un negozio per delle compere quando ad un certo punto si sente lo squillo di un telefonino. Uccio prende il telefonino e risponde, e dall’altra parte della linea c’è una donna che parla con lui. Costei, si rivolge ad Uccio in qualità di suo marito, e gli chiede delle cose a cui Uccio fa fatica a dire di no. Non ci riesce in quanto la donna è molto insistente, e alla fine riattaccano: appena aver concluso la chiamata, quello che dirà Uccio De Santis farà davvero ridere a crepapelle!

Si tratta, in tal senso, di un video decisamente divertente, tipico di Uccio. In questo caso De Santis interpreta la parte di un privato cittadino, ma siamo abituati a vederlo in sketch di vario genere dove interpreta svariati ruoli a seconda della circostanza: pompiere, carabiniere, netturbino, marinaio, e altro ancora.

Le vicende che Uccio interpreta sono decisamente esilaranti, e il suo successo è spiegato sia dalla sua straordinaria bravura, sia dalla bravura del suo staff di comici, quello dei Mudù. Si tratta di un personaggio che fa davvero molto ridere, e anche se magari qualcuno già conosce questa barzelletta, molto probabilmente assistendo al tutto riderà comunque, perché Uccio è capace di rendere tutte le barzellette straordinariamente nuove. Buona visione, e buon divertimento!

FONTE: 24orenotizie.com

loading...