Segue La Partita con i Suoi Figli, Ma La Telecamera si Ferma su di Lui… Quello Che Fa Alla Fine Infiamma Tutto Lo Stadio!

In alcuni stati, come in America, c’è l’usanza di inquadrare con una telecamera delle persone tra il pubblico, per farle diventare per qualche secondo delle piccole celebrità. Ci sono anche le Dance cam, che “impongono” a chi viene inquadrato di ballare o accennare qualche passetto di danza. Ma le più note di tutte, sono senza ombra di dubbio le Kiss Cam che fanno scattare un tenero bacio nelle coppie inquadrate.

Anche in questo video, vedrete un momento di tenerezza, ma non è quello che vi aspettate. Non stiamo parlando di quanto accade tra un uomo e una donna, bensì tra un padre e un figlio. In questa clip, le telecamere sono finite proprio su Jiggly Boy, il cui vero nome è John Sweeney, ben conosciuto dai tifosi della squadra di basket, Timberwolves, del Minnesota.

Questo dolce papà, è la stella delle gradinate! Quest’anno, mentre la squadra stava celebrando il ritorno del loro giocatore preferito KG (Kevin Garnett ), Jiggly ha dato sfogo alla sua vivacità anche se all’inizio era riluttante ad alzarsi essendo inquadrato, poi ha ceduto e ha fatto qualcosa di veramente incredibile. Non vi resta che guardare il video di Jiggly Boy, davvero entusiasmante! Con una personalità come la sua, non poteva che diventare virale la sua clip.

Hai trovato anche tu divertente la sua reazione?

FONTE: wowchevideo.com

loading...