È il cane più addestrato e pericoloso al mondo e la sua agilità nell’immobilizzare un uomo è unica.

Quello che vi mostriamo oggi è il cane più pericoloso del mondo e la sua agilità nell’immobilizzare le persone è unica. Nessuno riesce fermarlo. Riesce ad arrampicarsi nel muro, riesce a saltare all’interno di una macchina in movimento. Riesce a fare ciò che un normale cane non riesce a fare.

Ecco a voi l’allenamento del cane da protezione più incredibile al mondo, il “Super” Pitbull Ace. Oltre all’abilità di protezione riesce a riconoscere anche armi e potrebbe neutralizzare qualunque pericolo con un semplice comando.

Il suo nome è Ace ed ha solamente 3 anni, ma può essere considerata una macchina da combattimento. Le sue ambizioni però non si fermano qui, infatti riesce a disamare un uomo in pochissimo tempo. E’ uno dei cani più forti e veloci che esistono al mondo, il suo padrone è Marlon Grennan ha dichiarato che non esiste un altro cane come lui al mondo.

Ci vogliono anni di formazione per raggiungere questo livello e il signor Grennan si è dedicato alla formazione di Ace almeno 5 volte a settimana negli ultimi 3 anni. Grazie ad una dieta ricca di proteine ed a un regime di esercizio costante il suo fisico è davvero muscoloso e definito. La sua formazione è iniziata quando aveva appena 5 mesi e da subito si riconobbero le sue doti naturali.

Le ultime reclute passate per questa formazione sono i cuccioli di Hulk, il più famoso pit bull al mondo per la sua grandezza, la notizia ha fatto il giro del mondo.

Se le abilità di questo cane ti ha colpito CONDIVIDI questo video con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro.

FONTE: viralglobo.com

loading...